ADOV - AudioLibri

Sede principale: presso LABORA Coworking Sociale corso Mazzini, 14 - 27100 Pavia

Telefono: +39 333 6492041

E-mail: adov@adov.it

News

04.07.2021 -  UN APPELLO AI SOCI

 UUN APPELLO AI SOCI, A TUTTI GLI AMICI CHE CONDIVIDONO LA NOSTRA MISSIONE, A TUTTI GLI INSEGNANTI, EDUCATORI E FORMATORI, E A CHIUNQUE , PER PROFESSIONE, O PER SEMPLICE CONOSCENZA PERSONALE , ABBIA CONTATTI CON LE FAMIGLIE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ SIA VISIVA SIA DI LETTURA.

il nostro primo e più importante obiettivo è:
Far conoscere, al maggior numero di persone possibili, l’esistenza di un servizio COMPLETAMENTE gratuito di letture (come quello raccolto nella biblioteca on line).
Chiediamo quindi la tua collaborazione.
E' semplice e alla portata di tutti: far conoscere l’Associazione e le sue attività a persone o istituzioni del proprio territorio.
Puoi parlare con un vicino, un’amica, una insegnante, uno psicologo che si impegna nel sostegno, un gruppo di genitori che fanno gruppo per affrontare il disagio.
Puoi avere notizia di problemi di handicap tra conoscenti e amici o partecipare a iniziative locali di aiuto.
Probabilmente anche tu sei venuto a contatto con queste realtà o altre simili e, nella tua posizione di Socio o amico dell’A.DO.V. Pavia, puoi svolgere un ruolo prezioso per la tua Associazione.
Occorre quindi semplicemente parlare a queste persone e invitarle a visitare il nostro sito, a iscrivere un futuro lettore alla biblioteca, a devolvere il 5 X mille all' Associazione
Qualsiasi piccola azione può essere, per tutti noi, di estremo aiuto.
I Soci di A.DO.V. Pavia, così come tutti gli Utenti ( non vedenti, dislessici,ipovedenti) che fruiscono della biblioteca, sono presenti in tutta Italia e alcuni anche all'estero. Il passa-parola di tanti può aumentare la forza dell’Associazione.
Non è quindi un impegno troppo gravoso quello che ti chiediamo.
Se molti Soci fanno piccole azioni, in questa direzione,si avrà sicuramente un grande vantaggio anche per il tuo/nostro lavoro di volontariato.
Se credi di poterlo fare, ci farebbe piacere saperlo (anche solo con un breve messaggio alla nostra mail sociale (adov@adov.it).
Così pure se ti occorrono chiarimenti, consigli, oppure se hai opinioni da esprimere, suggerimenti da dare, commenti critici, idee, ecc. Noi ci permetteremo, ogni tanto, di rinnovare questo appello a tutti i Soci.
Confidando nella tua preziosa collaborazione, ti ringraziamo per l'attenzione che ci hai dedicato.
GRAZIE
« Torna all'archivio delle news