ADOV - AudioLibri

Sede principale: Via Cardano, 14 - 27100 Pavia

Telefono: +39 333 6492041

E-mail: adov@adov.it

http://www.willemhartman.nl http://www.hadesign.nl http://www.backtomusicevents.nl http://www.houseofwax.nl http://www.houseofwax.nl https://www.cowinter.com

Contatti

L'ADOV di Pavia

A.DO.V. Associazione Donatori Voce onlus
Sede Principale Vincenzo Orfino Giuseppe Rossi


Via Cardano n. 14   2710 Pavia
Codice Regione Lombardia 29917 - 2871
Codice Fiscale 96036620183

 Se vuoi saperne di più basterà telefonare al 333.6492041 senza nessun impegno, per curiosità magari, ma anche soprattutto per il piacere di dare qualcosa di sé, qualcosa che non costa nulla e che vale moltissimo.

E' possibile contattarci anche anche attraverso le pagine di questo sito.
Per richiedere o proporre la lettura di un libro o testo scolastico,
per iscriverti o saperne di più puoi scrivere a:
adov@adov.it


il numero dell'Associazione è attivo tutti i giorni feriali nel seguente orario:
dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
La sede dell'Associazione in Via Cardano n. 14 è aperta al pubblico:
tutti i giovedì della ore 15.00 alle 17.00
 


 L’Adov di Genova


L’Adov di Genova nasce come una filiazione diretta dell’Adov di Pavia, da cui mutua la propria identità e gran parte delle proprie risorse, e con cui opera in costante e continuo collegamento, in un rapporto di mutua collaborazione.
Il rapporto tra Genova e Pavia è parte dello stesso atto costitutivo della associazione Genovese e viene recepito dall’assemblea dei soci immediatamente dopo la costituzione, con una deliberazione che riconosce ed accoglie il Regolamento concordato con Pavia prima della costituzione stessa.
Da Pavia mutuiamo il LOGO, l’ispirazione e i principi ideali che ci spingono, la forma organizzativa, che trova nello statuto, nel consiglio direttivo e nell’assemblea la sua sostanza, gli strumenti di lavoro e le tecnologie con cui lavoriamo, l’immenso patrimonio di letture e di esperienza, da Pavia riceviamo collaborazione amicizia e sostegno. Così come ci auguriamo di essere per Pavia un motivo di ricchezza e di orgoglio.

Con Pavia condividiamo l’Audioteca, su cui confluiscono tutti gli audiolibri letti dai volontari dell’Adov, a qualsiasi organizzazione territoriale o associazione regionale appartengano, e da cui gli utenti con certificazione possono, previa iscrizione, scaricare direttamente gli audiolibri.

Questo sito "www.adovgenova.com" saldamente interconnesso col sito web di Pavia, e da qui si può accedere direttamente alle risorse, assai maggiori delle nostre, che nel tempo sono state create e messe a disposizione di chi ne ha bisogno.


Biblioteche Civiche BERIO e DE AMICIS
Incontri il lunedì dalle 17 alle 19
Presso lo sportello Associazione Italiana Dislessia
In De Amicis - Porto Antico
mail genova@adov.it
Tel 331 34 44 545